Il Fatto del Giorno
A Garbatella ristorante da incubo. Gli agenti rimangono sbigottiti
A Garbatella ristorante da incubo: ecco quello che hanno scoperto gli agenti che hanno effettuato il sopralluogo.
I poliziotti del commissariato Colombo hanno trovato una scena tutt’altro che idilliaca in un locale della Capitale. A Garbatella ristorante da incubo: insetti nella farina, cucine sporche e arredi rubati. Questo quello trovato durante dei controlli di routine. Forno, bancone, scaffalatura, pensili e piani di lavoro risultano inoltre essere rubati. Tutti provengono da un furto avvenuto nell’ottobre 2017 all’interno di un’altra pizzeria, su viale Palmiro Togliatti.
Come se non bastasse, i poliziotti notano palesi carenze igienico-sanitarie tale da richiedere l’intervento del personale dell’Ufficio Ispettivo del Servizio Igiene, Alimenti e Nutrizione dell’Asl RMC.
Inoltre notano la mancanza dell’attestato di formazione HACCP (“Hazard-Analysis and Critical Control Points” cioè il “Protocollo sull’Igiene e la Sicurezza del Settore Alimentare”).
Al termine di tutti gli accertamenti gli agenti hanno sottoposto a chiusura il locale. Inoltre il titolare dovrà rispondere di rifiuto di generalità, minacce e oltraggio a Pubblico Ufficiale, in quanto si è rifiutato di mostrare i documenti agli agenti.
[irp posts=”124784″ name=”CASILINA Scene da Far West. Sparatoria in pieno giorno”]