Connect with us

Il Fatto del Giorno

A Garbatella ristorante da incubo. Gli agenti rimangono sbigottiti

Published

on

A Garbatella ristorante da incubo. Gli agenti rimangono sbigottiti

A Garbatella ristorante da incubo: ecco quello che hanno scoperto gli agenti che hanno effettuato il sopralluogo.

I poliziotti del commissariato Colombo hanno trovato una scena tutt’altro che idilliaca in un locale della Capitale. A Garbatella ristorante da incubo: insetti nella farina, cucine sporche e arredi rubati. Questo quello trovato durante dei controlli di routine. Forno, bancone, scaffalatura, pensili e piani di lavoro risultano inoltre essere rubati. Tutti provengono da un furto avvenuto nell’ottobre 2017 all’interno di un’altra pizzeria, su viale Palmiro Togliatti.

Come se non bastasse, i poliziotti notano palesi carenze igienico-sanitarie tale da richiedere l’intervento del personale dell’Ufficio Ispettivo del Servizio Igiene, Alimenti e Nutrizione dell’Asl RMC.

Inoltre notano la mancanza dell’attestato di formazione HACCP (“Hazard-Analysis and Critical Control Points” cioè il “Protocollo sull’Igiene e la Sicurezza del Settore Alimentare”).

Al termine di tutti gli accertamenti gli agenti hanno sottoposto a chiusura il locale. Inoltre il titolare dovrà rispondere di rifiuto di generalità, minacce e oltraggio a Pubblico Ufficiale, in quanto si è rifiutato di mostrare i documenti agli agenti.

[irp posts=”124784″ name=”CASILINA Scene da Far West. Sparatoria in pieno giorno”]

SEGUICI SU FACEBOOK E METTI UN LIKE>>>CLICCA QUI

DEFREL DALLA ROMA ALLA SAMPDORIA>>>CLICCA QUI

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025