Calcio
CALCIOMERCATO ROMA Olsen c’è Malcom no…E’ giallo
CALCIOMERCATO ROMA Olsen c’è Malcom no. E per il mercato giallorosso è una sorta di giallo. Il brasiliano era atteso alle 23 di ieri sera a Ciampino, poi il dietrofront del Bordeaux. I dettagli.
CALCIOMERCATO ROMA Olsen c’è Malcolm no. Doveva essere giornata di un doppio arrivo in casa giallorossa quella di ieri. A Ciampino però è sbarcato solo il portiere della nazionale svedese, intorno alle ore 20. Sarebbe dovuto arrivare alle 23 invece il brasiliano, in arrivo dal Bordeaux dopo le conferme del pomeriggio da parte di entrambe le società impegnate nella trattativa.Poi il dietrofront dei Girondini e l’alt al viaggio del giovane esterno. Il motivo? L’inserimento prepotente nella trattativa del Barcellona. I blaugrana avrebbero offerto ai francesi 40 miiioni di euro, a fronte dei 35 circa messi sul piatto da Monchi. Una cifra, quella pattuita dal Ds giallorosso e dalla dirigenza francese, sulla base della quale era stato un accordo definitivo. Almeno così sembrava. La Roma non vuole entrare in un’asta, la situazione sembra ormai compromessa con gli spagnoli in netto vantaggio. Ora i giallorossi vireranno su altri obiettivi, tra la richiesta Berardi di Di Francesco ed il sogno Chiesa.
INTANTO MIGLIORA LA GIOVANE ROM FERITA DA PROIETTILE>>>LEGGI QUI
-
Cultura6 giorni agoTempio di Sant’Omobono, la Roma delle origini rivive in 3D. Il video
-
Cronaca6 giorni agoOpen Day per la Carta d’Identità Elettronica a Roma: Scopri come prenotare tra attese e sorprese il 17 e 18 gennaio
-
Roma e dintorni6 giorni agoFassi: “L’imperfezione del gelato artigianale il segreto del successo del Palazzo del freddo romano”
-
Cronaca7 giorni agoMistero ad Anguillara: il marito della donna scomparsa e l’inquietante camion in lavaggio. È davvero tutto ciò che sappiamo?
