Ultime Notizie Roma
Catturato pometino: rapinava le farmacie armato di accetta
E’ stato arrestato un trentatreenne che rapinava le farmacie armato di accetta. Ecco tutti i dettagli.
E’ stato arrestato dai Carabinieri un uomo di Pomezia che rapinava le farmacie armato di accetta e guanti di plastica, che occorrevano a non lasciare le impronte nei vari raid. La Polizia stava investigando fin dal Maggio del 2017 quando, a seguito di una rapina in un Supermercato, una pattuglia stava notando due uomini alquanto loschi con un atteggiamento sospetto. Accertandosi dell’identità dei due, e svolgendo le dovute perquisizioni nell’autovettura, le forze dell’ordine hanno trovato numerose accette e numerosi capi di abbigliamento. Inoltre, avendo verificato che la rapina nel supermercato fosse stata commessa proprio dai due uomini, i Carabinieri hanno svolto ulteriori indagini risalendo a quattro rapine che si sono svolte con lo stesso modus operandi in alcune farmacie e profumerie. In questo momento l’uomo si trova in custodia cautelare in carcere.
SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
-
Roma e dintorni6 giorni agoRoma, spari da carabina ad aria compressa contro auto polizia locale al campo nomadi: “In frantumi il lunotto posteriore”
-
Roma e dintorni6 giorni agoModerno, tecnologico ed efficiente: ecco il Nuovo polo dei laboratori ‘Rita Levi Montalcini’ dell’Irccs Spallanzani di Roma
-
Roma e dintorni6 giorni agoUniversità Link, presentato ‘Lost in Link’, il videogioco creato in sinergia tra professori e studenti dell’ateneo
-
Roma e dintorni6 giorni agoCasa, 50&Più presenta ‘Abitare il domani. Cohousing e nuove soluzioni’

