Primo Piano
SARDEGNA – George Clooney coinvolto in un incidente stradale
Brutta disavventura per George Clooney coinvolto in un incidente stradale. Questa mattina in Sardegna, dove si trova da circa un mese per girare la nuova serie tv di Sky Catch 22, l’attore americano è rimasto vittima di un incidente.
George Clooney coinvolto in un incidente stradale. Come rivelato dal settimanale Chi, l’attore appena uscito con il suo scooter da un albergo in località Costa Corallina, in provincia di Olbia, si è scontrato con un’automobile sulla strada 125, l’Orientale Sarda. Clooney è stato subito trasportato con l’ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale di Olbia in codice giallo. Si sospetta un trauma al bacino. La polizia stradale è alla verifica della dinamica dell’incidente.
-
Roma e dintorni7 giorni agoRoma, spari da carabina ad aria compressa contro auto polizia locale al campo nomadi: “In frantumi il lunotto posteriore”
-
Roma e dintorni7 giorni agoModerno, tecnologico ed efficiente: ecco il Nuovo polo dei laboratori ‘Rita Levi Montalcini’ dell’Irccs Spallanzani di Roma
-
Roma e dintorni7 giorni agoUniversità Link, presentato ‘Lost in Link’, il videogioco creato in sinergia tra professori e studenti dell’ateneo
-
Cronaca2 giorni agoLascia 156mila euro in eredità ai gatti della Muratella per far vivere meglio i suoi amatissimi mici.

