Cronaca
Incidente sulla A1, distrutta famiglia di origine calabrese
Incidente sulla A1, distrutta famiglia di origine calabrese.
Incidente sulla A1, distrutta famiglia calabrese. Il gruppo si stava recando nella sua città d’origine, Rossano, dopo aver assistito al concerto di Roger Waters. A destinazione però non sono mai arrivati. Stanislao Acri, la maglie Daria Olivo e il loro figlioletto di soli sei mesi Pier Emilio hanno perso la vita in un incidente nella giornata di domenica.
I tre si trovavano tra i caselli di Ceprano e Pontecorvo, quando un furgone Volkswagen ha tamponato la loro Fiat Punto. L’impatto è stato devastante.
L’autista del furgone è stato sottoposto a interrogatorio e al rituale test alcol-droga ed il suo cellulare è stato sequestrato. Le vittime, originarie del calabrese, si erano trasferite temporaneamente nella Capitale, dove sabato sera avevano assistito al concerto di Roger Waters. A confermarlo, i biglietti ritrovati nell’auto.
Stanislao Acri, avvocato, frequentava un master nella Capitale e si era candidato a sindaco a Rossano con il M5S. Arrivato al ballottaggio, non è però stato eletto. La moglie, invece, impiegata, aveva lasciato il lavoro dopo la nascita del figlio. Entrambi avevano 35 anni.
-
Cronaca3 giorni agoLascia 156mila euro in eredità ai gatti della Muratella per far vivere meglio i suoi amatissimi mici.
-
Cronaca2 giorni agoMaxiprocesso contro la ‘Ndrangheta a Roma: richiesti oltre 450 anni di carcere per 43 affiliati del clan Alvaro-Carzo
-
Cronaca2 giorni agoDomeniche ecologiche a Roma 2025-26: annunciate le date e gli orari del blocco traffico che non piacerà a tutti
-
Cronaca5 giorni agoIvano Borriello deceduto in un incidente, addio a un motociclista di Troppo Forte con Carlo Verdone

