Cronaca
Incidente sulla A1, distrutta famiglia di origine calabrese
Incidente sulla A1, distrutta famiglia di origine calabrese.
Incidente sulla A1, distrutta famiglia calabrese. Il gruppo si stava recando nella sua città d’origine, Rossano, dopo aver assistito al concerto di Roger Waters. A destinazione però non sono mai arrivati. Stanislao Acri, la maglie Daria Olivo e il loro figlioletto di soli sei mesi Pier Emilio hanno perso la vita in un incidente nella giornata di domenica.
I tre si trovavano tra i caselli di Ceprano e Pontecorvo, quando un furgone Volkswagen ha tamponato la loro Fiat Punto. L’impatto è stato devastante.
L’autista del furgone è stato sottoposto a interrogatorio e al rituale test alcol-droga ed il suo cellulare è stato sequestrato. Le vittime, originarie del calabrese, si erano trasferite temporaneamente nella Capitale, dove sabato sera avevano assistito al concerto di Roger Waters. A confermarlo, i biglietti ritrovati nell’auto.
Stanislao Acri, avvocato, frequentava un master nella Capitale e si era candidato a sindaco a Rossano con il M5S. Arrivato al ballottaggio, non è però stato eletto. La moglie, invece, impiegata, aveva lasciato il lavoro dopo la nascita del figlio. Entrambi avevano 35 anni.
-
Attualità6 giorni agoZTL Fascia Verde si allarga: 71 varchi extra senza multe automatiche, gli automobilisti esultano!
-
Roma e dintorni6 giorni agoRoma, grave incidente in ditta: muore operaio schiacciato da un macchinario, un altro è ferito
-
Roma e dintorni7 giorni agoChirurgia bariatrica e colo-rettale, Campus Bio-Medico primo nel Lazio certificato Eras
-
Attualità7 giorni agoGravina scommette: Roma in riga per il secondo stadio a Euro 2032, nonostante le solite incertezze italiane

