Ultime Notizie Roma
ROMA Al via i lavori su viale Marconi e sulla Cristoforo Colombo
Al via i lavori su viale Marconi e sulla Cristoforo Colombo a Roma. Da Piazzale Tommaso Edison fino all’innesto con via Cristoforo Colombo, su entrambi i sensi di marcia, sono iniziati i lavori di manutenzione del rifacimento stradale.
Al via i lavori su viale Marconi e sulla Cristoforo Colombo. Come spiegato dal Campidoglio l’intervento è volto a mettere in sicurezza la strada nei punti più pericolosi. Saranno ripristinati tratti di asfalto e la segnaletica. Inoltre, nella seconda metà del mese di luglio, inizierà la manutenzione con fresatura e tappetatura di circa 15mila metri quadri delle corsie centrali e di parte delle complanari di via Cristoforo Colombo nel tratto compreso tra via Laurentina, in direzione Roma centro, fino alla corrispondenza dell’incrocio con via Alessandro Severo. Gli interventi su viale Marconi e sulla Colombo costeranno circa 500mila euro. “Le strade di Roma Capitale sono costantemente sotto la nostra attenzione. Abbiamo programmato oltre 90 lavori, di cui quaranta in corso. Alcuni sono già terminati, e per l’estate ce ne sono molti altri in programma”, le dichiarazioni dell’Assessora alle Infrastrutture Margherita Gatta.
-
Cronaca5 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Cronaca7 giorni fa
Taxi Roma , sfruttano sentenza della corte di giustizia dell’Unione Europea e prendono le prenotazioni delle corse dalle app come Uber
-
Attualità5 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni
-
Video2 giorni fa
VIDEO Roma. Trova topolino incastrato in una presa e lo libera