Ultime Notizie Roma
Noemi Carrozza non fu uccisa dalle buche di Roma: la madre non ci sta
E’ stato accertato dalla Polizia Giudiziaria, Noemi Carrozza non fu uccisa dalle buche di Roma.
Non è certo una novità il fatto che il manto stradale della Capitale non sia in ottime condizioni. Tante ogni giorno le lamentele dei romani, ma la situazione, almeno per il momento, è cambiata ben poco. A quanto pare però, Noemi Carrozza non fu uccisa dalle buche di Roma. Il 15 Giugno scorso in Via Cristoforo Colombo cadde dalla moto e su quella sella lasciò la sua vita, in molti diedero la colpa alla strada ma secondo gli accertamenti della Polizia Giudiziaria la causa del decesso non sarebbe stata il manto stradale. La giovane era una campionessa di nuoto sincronizzato, e alla notizia della morte il dolore dei suoi cari, soprattutto quello della madre, fu tanto.
LA LETTERA DELLA MADRE
Proprio per questo la madre della giovane ha deciso di scrivere una lettera alla figlia, non contenta dell’esito degli accertamenti: “Elena aiutami. Il sistema c’è e funziona. Basta evidenziarle con una semplice bomboletta di vernice gialla. Se solo i nostri amministratori volessero ascoltare… chiedi lassù, che si faccia il miracolo, che qualcuno gli apra le menti e il cuore. Se solo un cuore generoso avesse evidenziato le ‘tue’ buche in quella maledetta strada, adesso tu saresti qui con me e Sofia. Siamo condannati a muoverci su queste strade e dobbiamo auto-difenderci. Con tre euro di bomboletta spray mia figlia sarebbe ancora viva”.
-
Attualità6 giorni agoUltime notizie Roma, crolla ponte ad Arco di Travertino: traffico in caos nella zona (VIDEO)
-
Ultime Notizie Roma6 giorni agoRoma tutti matti per Pisilli: turnover vincente e Stoccarda ko
-
Roma e dintorni6 giorni agoPiede di Charcot, al Gemelli soluzioni avanzate per una complicanza rara del diabete
-
Cronaca6 giorni agoScopri dove e come ottenere la tua carta d’identità elettronica a Roma: gli open day sorprendenti del 24 e 25 gennaio ti aspettano.
