Cronaca
Recuperato un corpo nel Tevere. La salma poi identificata
Macabra scoperta nella Capitale. I vigili del fuoco hanno recuperato un corpo nel Tevere. La segnalazione è arrivata da parte di una donna che stava facendo canottaggio.
Recuperato un corpo nel Tevere nella zona in cui il fiume romano si unisce all’Aniene. Dopo la segnalazione sono intervenuti subito i vigili del fuoco del Comando provinciale di Roma con il Nucleo Sommozzatori e Fluviale.
Il cadavere senza documenti è stato poi identificato. Si tratta di un individuo di sesso maschile nato a Trevi in provincia di Perugia nel 1929. L’uomo era residente a Roma e la sua scomparsa era stata denunciata due giorni fa dai familiari che oggi hanno effettuato il riconoscimento. Si erano anche rivolti alla trasmissione ‘Chi l’ha visto?’. Dalle prime analisi, non risultano essere presenti segni di violenza anche se la salma, portata all’istituto di Medicina legale del Verano, sarà sottoposta ad autopsia.
[irp posts=”124328″ name=”Recuperato un corpo nel Tevere. La salma poi identificata”]
-
Cronaca5 giorni agoSaluti romani a Acca Larentia: scoperte identità di neofascisti stranieri in un evento controverso
-
Cronaca7 giorni agoLazio in emergenza: ambulanze bloccate nei parcheggi mentre i malati aspettano in barella, la sanità è al limite.
-
Cronaca6 giorni agoQuando Roma si veste di bianco: i primi fiocchi di neve stregano la Capitale con un freddo da brividi
-
Cronaca6 giorni agoRoma si prepara a un weekend artico: è davvero il momento dei fiocchi di neve in città?
