Cronaca
ROMA Arrestate 10 rom. Derubavano turisti in centro

ROMA Arrestate 10 rom che in centro derubavano dei malcapitati turisti. I furti avvenivano nei pressi delle stazioni della Metro romane.
ROMA Arrestate 10 rom accusate di furto aggravato e concorso. Dieci borseggiatrici sono state fermate in poche ore in centro e nei pressi delle stazioni della metropolitana. Il primo arresto è avvenuto a Fontana di Trevi. i carabinieri hanno bloccato 4 ladre, di 19, 20, 29 e 30 anni, nomadi e con precedenti, che dopo aver accerchiato una turista australiana di 23 anni l’hanno derubata del portafogli con documenti e 200 euro in contanti. Poi in via Catone i militari hanno sorpreso tre nomadi, di 17, 33 e 40 anni, tutte domiciliate presso il campo di via Sebastiano Vinci, mentre avvicinavano alle spalle e derubavano un 61enne dell’Honduras.
FURTI IN METRO A CAVOUR
Nella stazione della metro Cavour, i carabinieri hanno invece bloccato una 33enne, una 18enne e una 26enne. Tutte sono domiciliate presso il campo nomadi di Castel Romano. Avevano appena derubato una turista spagnola del portamonete che conteneva oltre 400 euro in contanti. La minore è stata portata al Centro di accoglienza minori di via Virginia Agnelli, 4 sono state sottoposte agli arresti domiciliari e le altre sono state portate in caserma e trattenute in attesa del rito direttissimo. Sono tutte accusate di furto aggravato in concorso.
INTANTO PRONTE TELECAMERE NEI QUARTIERI A RISCHIO>>>LEGGI QUI
-
Ultime Notizie Roma7 giorni ago
Roma: trend ancora positivo per le compravendite immobiliari, ma il mercato è molto variegato
-
Attualità5 giorni ago
ZTL Fascia Verde si allarga: 71 varchi extra senza multe automatiche, gli automobilisti esultano!
-
Roma e dintorni5 giorni ago
Roma, grave incidente in ditta: muore operaio schiacciato da un macchinario, un altro è ferito
-
Roma e dintorni6 giorni ago
Chirurgia bariatrica e colo-rettale, Campus Bio-Medico primo nel Lazio certificato Eras