Seguici sui Social

Cronaca

ROMA Camping River — Sassaiola davanti al campo nomadi

Pubblicato

il

ROMA Camping River — Sassaiola davanti al campo nomadi

ROMA Camping River — Nella serata di ieri un gruppo di nomadi accampati fuori dall’insediamento avrebbe lanciato sassi contro le forze dell’ordine. Ferito un poliziotto

ROMA Camping River — Nella serata di ieri un gruppo di nomadi accampati fuori dall’insediamento avrebbe lanciato sassi contro le forze dell’ordine. Tutto è cominciato intorno alle 22.00, quando una pioggia intensa si è abbattuta sulla Capitale. A quel punto, un gruppo di persone rimaste fuori dal campo nomadi sgomberato poche ore prima, avrebbe tentato di rientrare nell’insediamento.

Di fronte al blocco delle forze dell’ordine, costoro avrebbero iniziato a lanciare sassi contro la polizia ferendo un agente del gruppo X Mare di OstiaL’uomo, ferito all’arcata sopraccigliare, è stato trasportato d’urgenza presso l’ospedale Sant’Andrea di Roma, dove ha ricevuto una prognosi di 7 giorni.

ATAC, ENNESIMO BUS IN FIAMME 

SEGUICI SU FACEBOOK 

 

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);