ROMA Concordato ATAC. Il Tribunale fallimentare di Roma ha emesso oggi il Decreto di ammissione al concordato in continuità di Atac.
ROMA Concordato ATAC. Il Collegio, fa sapere l’azienda, facendo seguito al parere positivo della Procura ha valutato positivamente il lavoro effettuato dalla Società, concretizzatosi nel Piano industriale depositato a gennaio 2018 e nella proposta Concordataria “tesa a garantire la migliore soddisfazione possibile dei creditori, in discontinuità rispetto al passato e nel pieno rispetto delle regole”. La sindaca Virginia Raggi su twitter ha così commentato: “#SalviamoAtac. Il Tribunale fallimentare di Roma ha ammesso la società al concordato preventivo che abbiamo presentato. Un passo verso il risanamento e il rilancio dei trasporti a Roma. E’ una vittoria dei cittadini: Atac resterà in mano pubblica. Passo dopo passo cambiamo Roma”.
ROMA CAMPING RIVER: SASSAIOLA DAVANTI AL CAMPO NOMADI
Correlati
3Raggi vs Sgarbi, il sottosegretario sconfitto nella causa intentata dall’ex sindaca
Sgarbi condannato per diffamazione nei confronti di Virginia Raggi, ex sindaca di Roma Il noto critico d'arte Vittorio Sgarbi è stato condannato a pagare una pena pecuniaria di 2000 euro per diffamazione nei confronti dell'ex sindaca di Roma, Virginia Raggi. Il giudice monocratico di Roma ha emesso la sentenza, ordinando anche il pagamento di una…
Funivia Casalotti, l’Assessore Patanè ribatte a muso duro alle accuse della Raggi
La controversia sulla funivia Casalotti - Battistini: la replica di Patanè La funivia Casalotti – Battistini, pianificata dalla vecchia giunta grillina a Roma, è stata oggetto di un acceso dibattito tra l'ex sindaca Virginia Raggi e l'attuale assessore alla mobilità e trasporti di Roma Capitale, Eugenio Patanè. La disputa si concentra sul destino dei fondi…
Funivia di Casalotti, Virginia Raggi attacca Gualtieri: “Vi spiego perchè l’ha bloccata”
Il progetto della funivia di Casalotti difeso da Virginia Raggi La realizzazione della funivia di Casalotti, progetto avviato dall'ex sindaco Virginia Raggi, sembra non sarà mai portata a termine. Sin dalla campagna elettorale, il sindaco Gualtieri aveva dichiarato che non avrebbe completato l'opera, nonostante la giunta a guida 5 Stelle avesse ottenuto finanziamenti governativi per…