Cronaca
ROMA Controlli al Colosseo: multe, sequestri e daspo urbani
ROMA Controlli al Colosseo. I carabinieri hanno effettuato nell’area del Colosseo e dei Fori Imperiali una serie di controlli finalizzati al contrasto dell’abusivismo commerciale e varie forme di degrado .
ROMA Controlli al Colosseo. Nel corso dei controlli i carabinieri hanno denunciato una persona, multato 31 ambulanti abusivi e sequestrato 630 articoli. Il totale delle sanzioni comminate è di 160mila euro, 8 i daspo urbani. Un cittadino senegalese di 21 anni è stato denunciato perché durante il controllo ha fornito false generalità. I trentuno venditori ambulanti abusivi sono stati sorpresi a vendere merce di vario genere. Ventuno di questi sono cittadini del Bangladesh, 7 del Senegal e 3 del Pakistan. Tra i 630 articoli sequestrati aste per selfie, bottiglie d’acqua, braccialetti, ombrellini parasole, power bank e souvenir vari. Altri otto cittadini del Bangladesh sono stati multati dopo essere stati sorpresi nelle aree di accesso e di transito della fermata della metro Colosseo, “limitandone la libera accessibilità e fruizione”.
-
Cronaca5 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Cronaca6 giorni fa
Taxi Roma , sfruttano sentenza della corte di giustizia dell’Unione Europea e prendono le prenotazioni delle corse dalle app come Uber
-
Attualità5 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni
-
Video2 giorni fa
VIDEO Roma. Trova topolino incastrato in una presa e lo libera