Connect with us

Primo Piano

ROMA Controlli e bonifiche nell’area della stazione Tiburtina

Published

on

ROMA Controlli e bonifiche nell’area della stazione Tiburtina

ROMA Controlli e bonifiche nell’area della stazione Tiburtina. Questa mattina la polizia è intervenuta all’interno della tendopoli allestita dagli attivisti del Baobab.

ROMA Controlli e bonifiche nell’area della stazione Tiburtina. Intervento della polizia nella struttura del Baobab. Il centro, che ospita circa 300 migranti all’interno di 200 tende, già in passato è stato sgomberato più volte. “Trentacinque ragazzi sono stati portati all’Ufficio immigrazione. Ora sono seguiti dagli avvocati volontari che operano al campo”, fanno sapere da Baobab Experience. Il comitato cittadini della stazione Tiburtina invece plaude allo sgombero. “Come residenti non possiamo che tirare un sospiro di sollievo. Nelle ultime settimane guardavamo con preoccupazione l’aumentare dei personaggi ospitati da Baobab. Con grande preoccupazione solo qualche giorno fa abbiamo assistito alla maxi rissa tra etnie diverse. Ci auguriamo che con la nuova linea del Ministero degli interni venga eliminata ogni possibilità di accoglienza informale ai migranti che celano movimenti oscuri e non controllabili”, spiega in una nota il Comitato Cittadini Stazione Tiburtina.

ROMA – ARRESTATO IL VIOLENTATORE DI CARACALLA

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

CASO CUCCHI, IL SUO NOME CANCELLATO DAL FOTOSEGNALAMENTO

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025