Connect with us

Cronaca

ROMA Coppia gay a cena al ristorante: sullo scontrino…

Published

on

ROMA Coppia gay a cena al ristorante: sullo scontrino…

ROMA Coppia gay a cena al ristorante. Nulla di strano verrebbe da dire, se non fosse per un particolare: una scritta sullo scontrino. “Pecorino no, frocio si“. A trovarla un ragazzo romano di 21 anni, con il fidanzato alla locanda Rigatoni, nei pressi di piazza San Giovanni. Al momento di ordinare i primi, la coppia ha chiesto di sostituire il pecorino con del parmigiano. E alla fine, sopra la cifra da pagare, si è ritrovata con l’amara sorpresa

Che i due hanno fatto immediatamente notare al cameriere, ricevendo in risposta – come hanno raccontato al Gay Center – che si trattava di un errore del computer. Dopo l’evento i ragazzi hanno contatto il sito LGBT Bitchyf e il numero verde 800713713 Gay Help Line, che ha offerto loro supporto legale.

Quanto accaduto al ristorante Locanda Rigatoni è un fatto molto grave. – dichiara Fabrizio Marrazzo, responsabile Gay Help Line e portavoce Gay Center – Purtroppo ogni anno riceviamo oltre 20.000 contatti al nostro servizio, per episodi di omofobia, e molti di questi episodi sono visti come divertenti dagli aggressori anche in casi di violenza. Quanto accaduto non ha nulla di divertente. Non è accettabile che una coppia gay non possa andare in un ristorante nel centro della Capitale senza venire offesa e rovinarsi la serata. Richiediamo alla Sindaca Raggi- conclude di revocare la licenza al ristorante e valutare anche le sanzioni da adottare. I ristoranti sono dei locali con licenza pubblica e pertanto azioni discriminatorie non possono essere consentite. Inoltre, invitiamo sin da subito tutti i cittadini e turisti a boicottare tale ristorante“.

LEGGI ANCHE I FONDI IN ARRIVO PER LA MANUTENZIONE STRADALE

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

Continue Reading

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025