Seguici sui Social

Cronaca

ROMA Festini clandestini a Villa Ada

Pubblicato

il

ROMA Festini clandestini a Villa Ada

ROMA Festini clandestini a Villa Ada. Poco sopra la Moschea sono state rinvenute cave di tufo sotterranee utilizzate come location per serate proibite.

ROMA Festini clandestini a Villa Ada. Dei rave party sottoterra. Poco sopra la Moschea, nel punto più selvaggio della villa, sui muri delle gallerie scavate dagli antichi romani per estrarre tufo e pozzolana sono visibili delle scritte spray con le indicazioni per la discoteca o il bar. Gallerie dove bisogna camminare piegati per non urtare i soffitti facendosi largo tra sassi crollati, scarafaggi e rifiuti. Il tutto in una parte della villa soggetta a possibili crolli. La zona non è transennata e neanche segnalata. Gli amanti dello sballo estremo volendo potrebbero ancora frequentare indisturbati questi spazi scavati nel terreno e lontani da occhi indiscreti.

MILAN – ESCLUSIONE DALLE COPPE: LA DECISIONE DEL TAS SUL RICORSO

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);