Cronaca
ROMA Lancio di sassi contro quattro mezzi Atac
ROMA Lancio di sassi contro quattro mezzi Atac. Ancora uno spiacevole e pericoloso episodio contro i mezzi pubblici e i loro conducenti.
ROMA Lancio di sassi contro quattro mezzi Atac. Ad essere presi di mira questa volta sono bus della rimessa di Acilia che, tra le 4,30 e le 5,15 di sabato, sono stati fatti oggetto di lancio di sassi da un gruppo di ragazzi. I giovani hanno colpito gli autobus all’altezza di Ostia Antica mentre i mezzi si recavano dal deposito al capolinea di Lido Centro per dare inizio al proprio turno di lavoro. Sul posto sono intervenuti i carabinieri. Gli autisti stanno bene e hanno continuato il loro turno di servizio. I mezzi un po’ meno. Come constatato anche dai carabinieri sono stati infranti i vetri delle vetture. Da Torrevecchia a Tor Bella Monaca, fino a Tor Tre Teste, a Ponte Mammolo e alla Magliana episodi simili si sono succeduti in altre zone della città.
INCENDIO NELLA PINETA DI CASTEL FUSANO
-
Roma e dintorni7 giorni agoRoma, grave incidente in ditta: muore operaio schiacciato da un macchinario, un altro è ferito
-
Attualità7 giorni agoZTL Fascia Verde si allarga: 71 varchi extra senza multe automatiche, gli automobilisti esultano!
-
Roma e dintorni5 giorni agoLatina, suicidio 14enne: al via contestazioni disciplinari a personale scolastico
-
Attualità7 giorni agoBando in arrivo per concorso Ministero Cultura 2025: 2487 posti per diplomati e laureati

