Ultime Notizie Roma
ROMA Operaio precipita dal quarto piano
ROMA Operaio precipita dal quarto piano. Un problema meccanico al montacarichi e per R.T., muratore di 50 anni, non c’è stato nulla da fare. Dopo essere rimasto impigliato a uno dei ganci laterali l’uomo è precipitato schiantandosi a terra.
ROMA Operaio precipita dal quarto piano. I colleghi hanno subito chiamato i soccorsi ma all’arrivo dei medici l’uomo era già morto. L’incidente si è verificato nel pomeriggio al civico 39 di via Gallia Placida, a Portonaccio, dove la vittima era impegnata in alcuni lavori di manutenzione.
Ora spetterà alle indagini accertare le responsabilità. Del caso si stanno occupando gli agenti del commissariato Sant’Ippolito che hanno incaricato l’ispettorato del lavoro di verificare la posizione dell’uomo, un cittadino di origini romene da tempo residente nella capitale. Attese anche le analisi sul montacarichi che avrebbe causato la caduta a causa di un malfunzionamento. Un altro incidente sul lavoro, l’ennesima morte bianca. Una tragedia, quella delle morti bianche, sempre più in crescita tanto che l’Ugl in occasione della festa dei lavoratori aveva organizzato una manifestazione. In ricordo delle vittime del 2017, a piazza San Silvestro furono installate 1029 sagome bianche.
LINEA E: LA NUOVA METROPOLITANA PER ROMA
UOMO TENTA DI SUICIDARSI NEL TEVERE