Cronaca
ROMA TRASTEVERE Omicidio davanti al Miur. La Polizia indaga
ROMA TRASTEVERE Omicidio davanti al Ministero dell’Istruzione ieri notte. L’uomo, ritrovato intorno alle 2 in una pozza di sangue, è stato probabilmente ucciso a bastonate.
ROMA TRASTEVERE Omicidio stanotte davanti al Miur, il Ministero dell’Istruzione. Il cadavere di un uomo, privo di coumenti, è stato ritrovato in una pozza di sangue intorno alle 2 in Viale Trastevere 76 a. Gli agenti di Polizia che hanno rinvenuto il corpo senza vita, hanno trovato poco distante un bastone insanguinato ed un altro uomo, in stato di incoscienza e trasportato d’urgenza al Fatebenefratelli, dove è attualmente ricoverato. I due sono romeni senza fissa dimora. La squadra della Scientifica della Polizia ed i poliziotti della Mobile stanno indagando sul caso. Al momento difficile escludere qualsiasi pista, ma sembra probabile l’ipotesi di una lite tra i due senza tetto. Gli agenti hanno intanto acquisito le immagini delle videocamere di sorveglianza del quartiere.
INTANTO ALTRI DUE MORTI PER INCIDENTE A ROMA>>>LEGGI QUI
LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
-
Roma e dintorni7 giorni agoRoma, spari da carabina ad aria compressa contro auto polizia locale al campo nomadi: “In frantumi il lunotto posteriore”
-
Roma e dintorni7 giorni agoModerno, tecnologico ed efficiente: ecco il Nuovo polo dei laboratori ‘Rita Levi Montalcini’ dell’Irccs Spallanzani di Roma
-
Roma e dintorni7 giorni agoUniversità Link, presentato ‘Lost in Link’, il videogioco creato in sinergia tra professori e studenti dell’ateneo
-
Cronaca2 giorni agoLascia 156mila euro in eredità ai gatti della Muratella per far vivere meglio i suoi amatissimi mici.

