Tecnonews
ROMA Un’anziana nonna diventa la star del web. Ecco perché
Roma un’anziana nonna diventa la star del web. Cercava solo un po’ di compagnia nell’estate solitaria romana e invece ha attirato l’attenzione dei passanti e non solo.
ROMA Un’anziana nonna diventa la star del web – La donna, con il suo sgabellino, armata solo di uncinetto, si è piazzata all’ombra davanti all’uscita della metro Lepanto.
Il suo gesto è stato fatto più per sconfiggere la noia che per altro e invece ha attirato l’attenzione dei social. Infatti da giorni la sua immagine «gira» su Facebook. «Una nonna al lavoro»; «Chi può le dia una mano», «Acquistate qualcosa»: scrivono gli utenti. Ma a fermare la gara di solidarietà ci pensa l’unico figlio:
“Mia madre non è indigente, ma è solo una vedova in cerca di compagnia. La solidarietà in Italia è una cosa eccezionale e va indirizzata verso chi ne ha bisogno veramente, ma in questo caso non serve»
[irp posts=”124467″ name=”ROMA LATINA – Buona la prima amichevole. Florenzi contestato”]
SEGUICI SU FACEBOOK E METTI UN LIKE>>>CLICCA QUI
INCENDIO NELLA PINETA DI CASTEL FUSANO
-
Cronaca4 giorni agoGravidanza a rischio e ecografie introvabili: Lara racconta la sua odissea sanitaria a Roma e i 250 euro spesi da un privato
-
Eventi4 giorni agoLa Banda della Magliana, la vera storia: su Sky Crime la docu-serie restaurata che svela i segreti più oscuri di Roma
-
Roma e dintorni4 giorni agoRoma, cadavere in cassonetto: forse un clochard morto per cause naturali
-
Cronaca5 giorni agoTermini non è più Roma. Lo stato non c’è e non riesce a gestire l’immigrazione
