Calcio
RUSSIA 2018 Belgio e Inghilterra a caccia del terzo posto
RUSSIA 2018 Belgio e Inghilterra si sfideranno oggi alle ore 16 nell’amara finale di consolazione per il terzo posto. In ballo un posto sul podio e la classifica di capocannoniere. Per quest’ultima sfida tra Kane e Lukaku.
<strong>RUSSIA 2018 Belgio e Inghilterra scenderanno in campo oggi a San Pietroburgo alle ore 16. In palio un amaro terzo posto, dopo le eliminazioni subite rispettivamente da Francia e Croazia. Per il Belgio torna Meunier dopo la squalifica. Il terzino riprenderà il suo posto a destra nel 3-4-2-1 di Martinez. Per il resto tutto confermato, con Fellaini e Hazard alle spalle del bomber Lukaku. Ancora panchina per Dries Mertens. “It’s not coming home”. il sogno degli inglesi di riportare la coppa a casa dopo 52 anni è svanito ai supplementari in virtù della rete di Mandzukic. Anche Southgate cambierà poco e niente, eccezion fatta per l’ingresso di Delph al posto di Ashley Young. In avanti al fianco di Harry Kane ci sarà ancora Sterling.
PROBABILI FORMAZIONI
Belgio-Inghilterra
BELGIO (3-4-2-1): Courtois; Vertonghen, Kompany, Alderweireld; Chadli, Witsel, De Bruyne, Meunier; Fellaini, Hazard; Lukaku. A disposizione: Mignolet, Casteels, Vermaelen, Boyata, Dendocker, Carrasco, Hazard T., Tielemans, Dembele, Mertens, Januzaj Batshuayi. CT: Roberto Martinez.
INGHILTERRA: (3-5-2): Pickford, Walker, Stones, Maguire; Trippier, Alli, Henderson, Lingard, Delph; Sterling, Kane. A disposizione: Butland, Pope, Rose, Cahill, Jones, Young, Alexander-Arnold, Dier, Loftus-Cheek, Vardy, Welbeck, Rashford. CT: Gareth Southgate
INTANTO A ROMA UN OPERAIO PRECIPITA DAL QUARTO PIANO>>>LEGGI QUI
-
Attualità4 giorni fa
Furto di Tir: sottratti 40mila euro di abiti firmati
-
Ultime Notizie Roma6 giorni fa
Verso un sistema pensionistico uguale per tutti
-
Meteo2 giorni fa
Allerta meteo gialla a Roma. Fra traffico e pioggia ci aspetta un martedì da leoni
-
Attualità13 ore fa
Militare disperso durante un’esercitazione trovato senza vita nel lago di Bolsena