Seguici sui Social

Calcio

RUSSIA 2018 Quarti di finale, Svezia-Inghilterra e Russia-Croazia

Pubblicato

il

RUSSIA 2018 Quarti di finale, Svezia-Inghilterra e Russia-Croazia

RUSSIA 2018 Quarti di finale, oggi si completerà il quadro e si scopriranno le altre due semifinaliste. ieri Belgio e Francia hanno ottenuto il pass. Oggi in campo Svezia-Inghilterra e Russia-Croazia.

<strong>RUSSIA 2018 Quarti di finale, oggi scendono in campo Svezia-Inghilterra e Russia-Croazia. Alle ore 16 alla Samsara Arena gli svedesi giustizieri dell’Italia sfidano gli inglesi di Southgate. La Svezia si affida al collaudato 4-4-2 con Berg e Toivonen in avanti. Assente Lustig per squalifica, al suo posto Krafth. Rientra invece dallo stop disciplinare Larsson, che riprende il suo posto in mezzo al campo. Non cambia l’Inghilterra, con Sterling a supporto del bomber Harry Kane. In difesa confermati Maguire, Stones e Walker. All’Olympic Stadium di Sochi alle 20 i padroni di casa sfidano la Croazia. Russia che recupera dopo la squalifica Smolnikov, che comunque dovrebbe partire dalla panchina. In avanti Dzyuba sarà supportato da Golovin e Cheryshev. Croati in formazione tipo con il terzetto Perisic, Modric e Rebic a supporto di Mario Mandzukic.

PROBABILI FORMAZIONI

SVEZIA-INGHILTERRA

SVEZIA (4-4-2) – Olsen; Krafth, Lindelöf, Granqvist, Augustinsson; Claesson, Larsson, Ekdal, Forsberg; Berg, Toivonen. CT: Jan Andersson.

INGHILTERRA (3-5-2) – Pickford; Walker, Stones, Maguire; Trippier, Alli, Henderson, Lingard, Young; Sterling, Kane. CT: Southgate.

RUSSIA-CROAZIA

RUSSIA (3-4-2-1): Akinfeev; Kutepov, Ignashevich, Kudriashov; Fernandes, Zobnin, Kuzyaev, Zhirkov; Golovin, Cheryshev; Dzyuba. CT: Stanislav Cherchesov.

CROAZIA (4-2-3-1) Subasic; Vrsaljko, Vida, Lovren, Strinic; Brozovic, Rakitic; Rebic, Modric, Perisic; Mandzukic. CT: Zlatko Dalic.

INTANTO MAXI SEQUESTRO DI GENERI ALIMENTARI NEL QUARTIERE ROMANINA>>>LEGGI QUI

Pubblicità facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024