Ultime Notizie Roma
SGOMBERO VIA SCORTICABOVE Protesta degli immigrati ai Parioli

SGOMBERO VIA SCORTICABOVE Protesta degli immigrati davanti la sede della Unhcr a Parioli.
SGOMBERO VIA SCORTICABOVE Protesta degli immigrati che chiedono un edificio dove poter abitare e soggiornare. Sono da tredici anni in Italia 120 ragazzi del Sudan che questa mattina davanti la sede della Unhcr hanno esposto uno striscionecon scritto “Dov’è la nostra protezione internazionale?”. I ragazzi sono stati sgomberati da un edificio in Via Scroticabove nella giornata di ieri e hanno passato la nottata per strada proprio nella stessa via ritenendo che quella fosse casa loro. Ora cercano l’appoggio dell’Alto commissariato delle Nazioni Unite per i rifugiati. Un’attivista del Movimento per l’abitare se la prende con il Campidoglio e afferma: “Eppure le strutture ci sarebbero eccome il Comune ha firmato da poco un regolamento sui beni confiscati alla mafia“.
SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
TRAGEDIA SUI BINARI DELLA ROMA CASSINO
Ultime Notizie Roma
Scontri fra tifosi del Lecce e quelli della Roma. La protesta del sindacato di Polizia
All’indomani della vittoria di Lecce, la Roma deve però far conto con alcune problematiche che interessano i suoi supporter. A causa degli scontri avvenuti in occasione della partita tra Lecce e Roma infatti sono rimasti feriti 10 agenti di polizia del XV Reparto Mobile di Taranto.
Il sindacato Siap commenta la notizia chiedendo di inasprire le pene per chi si rende protagonista di certe azioni. “Urge immediatamente l’approvazione del DL sicurezza e di norme che inaspriscano le pene nei confronti di coloro che si rendono protagonisti di tali episodi, con daspo a vita per chi commette violenza in occasione di manifestazioni sportive.”
Ultime Notizie Roma
Gualtieri contro l’apertura della nuova sede di Lotta Studentesca

-
Attualità2 giorni fa
Concerto Geolier a Roma, la scaletta (probabile)
-
Social10 ore fa
Carlo Calenda ci prova, ma non ce la fa: ” Conte e Salvini giganti, lui invidioso”
-
Ultime Notizie Roma7 giorni fa
La Nazionale Italiana non se la fila più nessuno. Un calo che deve far riflettere le istuzioni
-
Attualità2 giorni fa
Arrestato un 34enne per tentato omicidio dopo aver cercato di sfigurare il volto della ex compagna con un coltello