Primo Piano
STADIO DELLA ROMA Parnasi chiede annullamento custodia cautelare
STADIO DELLA ROMA Parnasi. Il prossimo 11 luglio verrà discusso il ricorso presentato in Cassazione dagli avvocati difensori di Luca Parnasi. L’imprenditore arrestato nell’ambito dell’inchiesta sullo stadio di Tor di Valle.
STADIO DELLA ROMA Parnasi. La decisione del gip sulla istanza presentata venerdì dagli avvocati Emilio Ricci e Giorgio Tamburrini è attesa a breve. La richiesta di scarcerazione è stata avanzata dai legali per chiedere l’annullamento dell’ordinanza di custodia cautelare emessa nei confronti del loro assistito il 13 giugno scorso. Durante l’interrogatorio, durato circa undici ore, l’imprenditore romano ha fatto ammissioni anche sulla dazione di denaro ai partiti e a organizzazioni ad essi vicini. Alla luce di ciò la Procura ha espresso parere favorevole alla scarcerazione.
LA PINETA DI OSTIA SGOMBERATA DA RIFIUTI E BARACCHE
PENSIONATI OCCUPANO UN CENTRO ANZIANI PER DIFENDERE I LORO DIRITTI
-
Roma e dintorni6 giorni agoRoma, spari da carabina ad aria compressa contro auto polizia locale al campo nomadi: “In frantumi il lunotto posteriore”
-
Roma e dintorni6 giorni agoModerno, tecnologico ed efficiente: ecco il Nuovo polo dei laboratori ‘Rita Levi Montalcini’ dell’Irccs Spallanzani di Roma
-
Roma e dintorni6 giorni agoUniversità Link, presentato ‘Lost in Link’, il videogioco creato in sinergia tra professori e studenti dell’ateneo
-
Roma e dintorni6 giorni agoCasa, 50&Più presenta ‘Abitare il domani. Cohousing e nuove soluzioni’

