Seguici sui Social

Ultime Notizie Roma

ULTIME LAZIO Milinkovic: “Se resto a Roma? Il mio futuro…”

Pubblicato

il

ULTIME LAZIO Milinkovic, nel giorno del suo rientro a Roma per sostenere le visite mediche, ha risposto in maniera decisa ai tifosi che ne chiedevano la permanenza in biancoceleste

ULTIME LAZIO Milinkovic, nel giorno del suo rientro a Roma, ha risposto in maniera decisa ai tifosi che ne chiedevano la permanenza in biancoceleste fuori dalla Paideia. Il giocatore era infatti atteso oggi in clinica per sostenere le consuete visite mediche. Con lui, anche Badelj e Correa, nuovi acquisti della società capitolina.

Tanto entusiasmo intorno ai 3 e un unico pensiero comune. Milinkovic resta alla Lazio? Il serbo, a precisa domanda avrebbe così chiosato: Certo, non vedete che sono qui?. Un messaggio, quello del classe ’95, che alimenta così le speranze del popolo biancoceleste di poterlo ammirare, almeno per un’altra stagione ancora, con l’aquila cucita sul petto.

ROMA, VIA OSTIENSE: MERCATINO DEL… 

SEGUICI SU FACEBOOK 

 

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);