Calcio
ULTIME ROMA El Shaarawy smentisce le voci di mercato
ULTIME ROMA El Shaarawy smentisce le voci di mercato. L’attaccante giallorosso allontana le voci di un possibile addio al club capitolino.
ULTIME ROMA El Shaarawy smentisce le voci di mercato. L’attaccante italo-egiziano dal ritiro di San Diego è intervenuto ai microfoni: “Sono sempre rimasto sereno. Quando bisognava dire qualcosa l’ho sempre fatto in maniera serena. Non credo che mi muoverò da Roma. Qui sto bene, ho parlato con la società e col mister. So quello che ci si aspetta da me e la società sa quello che voglio io. Queste voci non sono mai state un problema. Sono sempre stato contento di essere alla Roma, mi trovo bene e il mio futuro è qui. Ci stiamo allenando bene. Siamo all’inizio ma c’è molto entusiasmo in squadra per partire bene in campionato. Si respira un bel clima, c’è un bell’ambiente, ci sono tutti i presupposti per fare un grande lavoro. C’è concorrenza sugli esterni ma è normale dato che siamo in una grande squadra. Ma non è mai stato un problema per me. Ne ho vissute altre in passato di situazioni simili, fa parte del nostro lavoro. Cercherò di dare sempre il massimo per la Roma. I miei obiettivi sono quelli di migliorare le prestazioni e i gol dello scorso anno per riprendermi il posto in Nazionale perché ne ho sempre fatto parte ed è un mio obiettivo. Il percorso che ho fatto a Roma è stato sempre in crescita. Ora sto bene fisicamente e psicologicamente, quindi penso che i presupposti per fare una grande stagione ci siano tutti”.
ROMA – BANCHETTO DI FRUTTA E VERDURA IN SOCCORSO DEI MENO ABBIENTI
-
Ultime Notizie Roma4 giorni fa
Lezioni private, quando gli studenti diventano tutor: 1 universitario su 5 le impartisce per mantenersi. L’indagine di Ripetizioni.it
-
Attualità1 ora fa
Il giallo del viaggio per le cure dentali a Bangkok: scompare Vincenzo Grappa da Roma
-
Attualità1 giorno fa
Una donna di 49 anni è stata tamponata mentre veniva seguita con l’auto dall’ex datore di lavoro
-
Attualità2 giorni fa
I Travellers’ Choice 2025 di Tripadvisor premiano Roma come la città del mondo dove si mangia meglio