Calcio
ULTIME ROMA Monchi: “Obiettivo scudetto? Non è…”
ULTIME ROMA Monchi, d.s. giallorosso, è intervenuto nel corso della conferenza stampa di presentazione di Bryan Cristante e ha detto la sua sugli obiettivi stagionali
ULTIME ROMA Monchi, d.s. giallorosso, è intervenuto nel corso della conferenza stampa di presentazione di Bryan Cristante e ha detto la sua sugli obiettivi stagionali. “Siamo pronti per una nuova avventura. La scorsa annata è stata positiva, siamo arrivati a un passo dalla finale di Champions e siamo estremamente soddisfatti. In pochi però, a inizio stagione, avrebbero immaginato un percorso del genere.
Per questa ragione dobbiamo essere consapevoli dei nostri mezzi. Scudetto? Non è utopia. Nel calcio non c’è nulla di impossibile. Chiaramente in Italia la situazione è ben definita ormai da 7 stagioni, con la Juve dominatrice assoluta. La Roma però merita di poter lottare per grandi traguardi, e con dedizione e duro lavoro sono certo che la squadra potrà togliersi grandi soddisfazioni”. Queste le parole del d.s. iberico dalla sala stampa di Trigoria.