Ultime Notizie Roma
ZONA MARCONI Donna ubriaca causa incidente stradale, poi aggredisce agenti: arrestata
ZONA MARCONI Donna ubriaca causa incidente stradale e poi aggredisce le Forze dell’ordine.
Arrestata in zona Marconi donna Ubriaca che nella notte ha causato un incidente stradale rivelatosi fortunatamente senza feriti. Arrivati sul posto i vigili non hanno trovato nessuno nella macchina che aveva provocato lo scontro. Dopo circa mezz’ora sul posto si è presentata una donna peruviana accompagnata da suo padre. Dopo esser stata identificata è stata sottoposta a un test alcolico al quale è risultato positiva. Dopo aver appreso l’esito del test, la donna ha iniziato a colpire gli agenti, che poi l’hanno arrestata, più e più volte. E’ stata condannata questa mattina per guida in stato di ebrezza e per lesioni e resistenza a pubblico ufficiale.
SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
-
Roma e dintorni7 giorni agoRoma, spari da carabina ad aria compressa contro auto polizia locale al campo nomadi: “In frantumi il lunotto posteriore”
-
Roma e dintorni7 giorni agoModerno, tecnologico ed efficiente: ecco il Nuovo polo dei laboratori ‘Rita Levi Montalcini’ dell’Irccs Spallanzani di Roma
-
Roma e dintorni7 giorni agoUniversità Link, presentato ‘Lost in Link’, il videogioco creato in sinergia tra professori e studenti dell’ateneo
-
Cronaca2 giorni agoLascia 156mila euro in eredità ai gatti della Muratella per far vivere meglio i suoi amatissimi mici.

