Calcio
AMICHEVOLE FROSINONE BETIS SIVIGLIA – ko dei ciociari
Arriva una sconfitta per i ciociari nell’amichevole Frosinone Betis Siviglia nonostante il gol di Ciano.
Sconfitta per 3-1 per i ciociari nell’amichevole Frosinone Betis Siviglia. Vincono gli spagnoli, grazie alle reti di Moron, Sanabria e Sergio Leon, mentre il gol della bandiera dei ciociari è di Ciano.
Primo tempo che si sblocca solo al 44′, quando Sportiello e M. Ciofani combinano un pasticcio. Ne approfitta Moron, che insacca. Nel finale della frazione sono espulsi Maiello e Barragan per reciproche scorrettezze.
Nella ripresa Sanabria porta il Betis sul 2-0, poi al 67′ Ciano riapre il match con un gran gol. Ma a 10′ dal termine Sergio Leon chiude i conti e infila Iacobucci dopo aver superato Salamon.
-
Roma e dintorni6 giorni agoRoma, spari da carabina ad aria compressa contro auto polizia locale al campo nomadi: “In frantumi il lunotto posteriore”
-
Roma e dintorni6 giorni agoModerno, tecnologico ed efficiente: ecco il Nuovo polo dei laboratori ‘Rita Levi Montalcini’ dell’Irccs Spallanzani di Roma
-
Roma e dintorni6 giorni agoUniversità Link, presentato ‘Lost in Link’, il videogioco creato in sinergia tra professori e studenti dell’ateneo
-
Roma e dintorni7 giorni agoCasa, 50&Più presenta ‘Abitare il domani. Cohousing e nuove soluzioni’

