Seguici sui Social

Roma Nord

Chiamano i vigili del fuoco per la morte della vicina ma questi fanno un’altra scoperta

Pubblicato

il

Anziana signora a Roma

Preoccupati dalle mancate risposte dell’anziana signora, chiamano i vigili del fuoco per la morte della vicina ma questi scoprono un’altra situazione.

E’ accaduto ieri pomeriggio in uno stabile di viale Tirreno, a Montesacro. Chiamano i vigili del fuoco per la morte della vicina sentendo dalla casa cattivo odore come di morte e poi perché l’anziana donna non rispondeva alle chiamate. 

I soccorritori si sono subito precipitati sul posto temendo il peggio. Hanno citofonato ma nessuna risposta. Un pompiere allora è entrato nell’appartamento e dopo pochi metri si è imbattuto nella proprietaria di casa presa a guardare la televisione.

La signora si è impaurita ma dopo che i soccorritori le hanno spiegato cosa era accaduto, li ha anche ringraziati. E il cattivo odore da dove proveniva? Era la spazzatura della vicina. Il vero ultimo colpo di scena della vicenda. 

SEGUICI SU FACEBOOK>>>CLICCA QUI

UN ALTRO FEMMINICIDIO A ROMA>>>CLICCA QUI

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);