Seguici sui Social

Ultime Notizie Roma

Coltivava marijuana a Roma: incastrato da… Google

Pubblicato

il

Piante di marijuana rinvenute a Roma 

Coltivava marijuana a Roma: le piante erano alte circa tre metri. Il risultato? Google Maps ha rilevato e fotografato tutto: per il “proprietario” sono scattate le manette. 

I Carabinieri della Stazione di Ariccia hanno arrestato un uomo che coltivava marijuana a Roma. Gli agenti lo hanno accusato di coltivazione e produzione di sostanza stupefacente. All’interno dell’abitazione del giovane finito in manette, i Carabinieri hanno rinvenuto ulteriore sostanza stupefacente. La sostanza, essiccata e imbustata per un peso di 120 grammi, era pronta per la vendita. Insieme ad essa materiale per il confezionamento e pesatura. Il «coltivatore» è stato associato presso il carcere di Velletri. La sostanza sequestrata è stata quantificata in 21 kg. Il valore di tutto questo stupefacente era sicuramente pronto per finire sul mercato per un valore di circa alcune migliaia di euro. 

SEGUICI SU FACEBOOK>>>CLICCA QUI

DENUNCIATO TURISTA VANDALO AL COLOSSEO>>>CLICCA QUI

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);