Seguici sui Social

Calcio

DAZN abbonamento gratis per 2 mesi: ecco come averlo

Pubblicato

il

Da quest’anno oltre a Sky sarà possibile vedere le gare di Serie A e non solo su Dazn. Esiste la possibilità di avere Dazn abbonamento gratis per 2 mesi e non più solo per 1. Si tratta di una promozione per gli abbonati Tim.

Dazn abbonamento gratis per 2 mesi: questo è possibile grazie alla nuova promozione per tutti i clienti TIM. Come riportato da TIM, infatti, tutti i clienti possono recarsi all’interno del sito web di TIM Party per richiedere il voucher necessario a riscattare i due mesi di abbonamento gratuito. Questo consentirà ai clienti TIM di guardare gratis in streaming non solo le partite di Serie A e B trasmesse sulla nuova piattaforma del gruppo Perform ma anche il calcio della Lega spagnola, della Ligue 1 francese, la Cosa Libertadores, la Cosa Sudamericana, la Coppa d’Africa, la FA Cui e la Coppa di Lega Inglese. La promo di TIM si aggiunge all’offerta disponibile per tutti i nuovi clienti DAZN che hanno di base il primo mese di prova gratuita e dunque l’omaggio di TIM si limita ad un solo mese di fruizione gratuita.

SEGUICI SU FACEBOOK>>>CLICCA QUI

MACABRA SCOPERTA A UNA FESTA PER CLOONEY>>>CLICCA QUI

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);