TV
Diletta Leotta condurrà un programma su La7
Il volto nuovo di Dazn ha incassato il sì per un altro programma televisivo. Diletta Leotta condurrà un programma su La7: si tratta di Miss Italia.
Diletta Leotta condurrà un programma su La7. Si tratta di Miss Italia e insieme a lei ci sarà Francesco Facchinetti. Il programma andrà in onda sulla tv del presidente del Torino Cairo in due appuntamenti: il 16 settembre alle 20.30 (Le Selezioni) e il 17 settembre (La Finale) alle 21,10.
Il programma, alla sua sesta edizione su La7, si svolgerà a Milano, negli “Studios” di Infront Italia, società in partnership con il concorso Miss Italia.
SEGUICI SU FACEBOOK>>>CLICCA QUI
LA RAGGI CONDANNA LO SPOT CON LA TESTATA DI SPADA>>>LEGGI QUI
-
Eventi4 giorni agoLa Banda della Magliana, la vera storia: su Sky Crime la docu-serie restaurata che svela i segreti più oscuri di Roma
-
Cronaca5 giorni agoUn album per bambini con la M di Mussolini? La Regione Lazio è pronta a dare spiegazioni.
-
Roma e dintorni5 giorni agoRoma, cadavere in cassonetto: forse un clochard morto per cause naturali
-
Cronaca5 giorni agoGravidanza a rischio e ecografie introvabili: Lara racconta la sua odissea sanitaria a Roma e i 250 euro spesi da un privato
