Calcio
Fazio esalta la Roma: “Siamo tra le migliori squadre al mondo. E su Ronaldo…
Il difensore giallorosso Federico Fazio esalta la Roma in vista della prossima stagione.
In una lunga intervista rilasciata alla Espn Fazio esalta la Roma: “Dobbiamo ripetere quello che abbiamo fatto l’anno scorso. Sarà una bella stagione. Il nostro obiettivo è andare avanti in tutte e tre le competizioni. Abbiamo dimostrato di poterlo fare e vogliamo riuscirci anche quest’anno”.
Sull’arrivo di Cristiano Ronaldo: “È importante che giocatori di livello arrivino in Serie A. In questo modo il campionato fa un salto di qualità e diventa ancora più competitivo. È fantastico affrontare i migliori. Non parlo solo della Juventus ma anche delle altre squadre”.
La vittoria con il Barcellona ha mostrato una Roma in forma: “È sempre bello affrontare una delle migliori squadre al mondo. Anche noi, negli ultimi anni, siamo entrati a far parte di questo gruppo. È molto importante mantenere questo livello e continuare a competere con le avversarie più forti, proprio come fatto nella passata Champions. Per riuscirci dobbiamo prepararci nel miglior modo possibile”.
Sul nuovo acquisto Javier Pastore: “Conosce la Serie A e la lingua. È un calciatore di esperienza che ci ha fatto fare un salto di qualità. Siamo contenti di lui e degli altri nuovi”.
Sulla Coppa del Mondo: “Giocare un Mondiale è un’esperienza unica e incredibile. Conta poco vincere, l’importante è giocarsela e godersi ogni momento. Ci sono tante squadre che possono ambire al titolo. È stata una competizione differente da quelle precedenti, il calcio è diventato molto più equilibrato”.
ROMA – SPIAGGIA “TIBERIS”: INAUGURAZIONE RINVIATA
SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
-
Attualità5 giorni fa
Furto di Tir: sottratti 40mila euro di abiti firmati
-
Ultime Notizie Roma6 giorni fa
Verso un sistema pensionistico uguale per tutti
-
Meteo3 giorni fa
Allerta meteo gialla a Roma. Fra traffico e pioggia ci aspetta un martedì da leoni
-
Attualità1 giorno fa
Militare disperso durante un’esercitazione trovato senza vita nel lago di Bolsena