Seguici sui Social

Le Rubriche

Flavio Insinna torna in tv

Pubblicato

il

Flavio Insinna torna in tv

Da lunedì 24 settembre Flavio Insinna torna in tv alla guida de L’Eredità. Il fortunatissimo preserale di Rai 1 torna sul piccolo schermo dopo il vuoto lasciato dalla scomparsa di Fabrizio Frizzi.

Flavio Insinna torna in tv. Non sarà facile per il conduttore romano raccogliere l’eredita di uno dei presentatori più amati dal pubblico. Per Insinna è un nuovo inizio e si spera una rinascita lavorativa dopo le polemiche che lo hanno investito per via dei fuori onda di ‘Striscia la Notizia’ in cui prendeva in giro alcuni concorrenti di ‘Affari Tuoi’: “Il mio primo obiettivo sarà non deludere lui. Fabrizio non è sostituibile, non posso fare questo tipo di miracolo. Quindi se mi chiedi se riuscirò a non farlo rimpiangere rispondo certo che no. Posso però cercare di essere bravo”, le parole di Insinna.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

ROMA – MARRANELLA MAXI ABUSO EDILIZIO

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);