Connect with us

Cronaca

FROSINONE Tragedia nel Frusinate: uccide i figli e si suicida

Published

on

FROSINONE Tragedia nel Frusinate: uccide i figli e si suicida

FROSINONE Tragedia nel Frusinate. Un uomo uccide i due figli a colpi d’arma da fuoco e poi si suicida in piazza.

FROSINONE Tragedia nel Frusinate. Ad Esperia un ferroviere in pensione, Gianni Paliotta, ha ucciso i figli e si è tolto la vita risparmiando solo la moglie. La tragedia è avvenuta nell’abitazione della famiglia. L’uomo ha aspettato che la moglie Filomena De Angelis, 58 anni, uscisse di casa per la passeggiata mattutina e poi ha messo in atto il suo macabro piano. Tre i colpi di pistola: uno per il figlio ventisettenne Mariano, uno per la figlia Isabella, diciannovenne promessa della danza, e uno per sé. Isabella, gravemente malata ai reni, era riuscita a sopravvivere grazie al trapianto e alla donazione da parte della madre. Mariano dopo la laurea era rimasto a Roma a studiare, aveva trovato lavoro in un laboratorio chimico ed era tornato ad Esperia per la vacanze estive. Paliotta, da quando era in pensione, si dedicava alla politica e alla cura del suo orto. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Pontecorvo, la polizia, il magistrato del tribunale di Cassino Roberto Bulgarini Nomi e il sindaco.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

DAZN RISPONDE ALLE CRITICHE E SI SCUSA

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025