Seguici sui Social

Ultime Notizie Roma

La Juventus sfida Lazio e Roma e apre uno store nella Capitale

Pubblicato

il

La Juventus sfida Lazio e Roma e apre uno store nella Capitale

La Juventus sfida Lazio e Roma e apre uno store nella Capitale. La società bianconera è pronta a conquistare Roma. Tutto è quasi pronto per l’apertura del negozio in Via Nazionale.

La Juventus sfida Lazio e Roma ed è pronta ad aprire uno store tutto suo nel centro della Capitale. E proprio davanti a quello dei giallorossi, in Via Nazionale numero 55. Le vetrine sono ancora opache ma è quasi tutto pronto per l’apertura. “Same Story, Same Glory”, lo slogan che campeggia in alcune locandine diffuse sul web, ma ancora non ufficiali. Nell’immagine Cristiano Ronaldo, Cancelo, Chiellini, Dybala ed Emre Can sono di spalle, rivolti al Colosseo. “Lo Juventus Store è arrivato a Roma. Prossima apertura in via Nazionale 55″, si legge ancora. La Juventus sbarca alla conquista della Capitale. Chissà la notizia quanto farà piacere a Lazio e Roma e ai loro tifosi…

INTANTO NUOVO CROLLO NEL FORO ROMANO>>>LEGGI QUI

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);