Calcio
LAZIO Allenamento a Formello: Correa e Badelj in gruppo
I giocatori biancocelesti di nuovo in campo: Lazio allenamento a Formello agli ordini di mister Inzaghi. I nuovi acquisti Correa e Badelj in gruppo.
Lazio allenamento a Formello: la Prima squadra della Capitale è tornata al lavoro dopo l’ultima amichevole di sabato ad Auronzo e i giorni di riposo concessi da Inzaghi. La squadra si è ritrovata alle 18.20 in campo a svolgere un piccolo riscaldamento; poi si è passati ai test atletici e alle ripetute con il Prof. Ripert. Infine partitella che è stata vinta dai fratinati. All’inizio Lucas Leiva ha portato in vantaggio i suoi poi i fratinati hanno ribaltato con Caicedo e con il neo acquisto Correa. Di seguito i gol della sfida in allenamento.
SEGUICI SU FACEBOOK>>>CLICCA QUI
-
Cronaca3 giorni agoTragedia alla Borghesiana: un 67enne perde la vita investito da un’auto, le autorità avviano le indagini
-
Cronaca3 giorni agoGiovani in azione: il brutto episodio di violenza a Roma contro un 25enne gay e l’identificazione degli aggressori di soli 17 anni
-
Cronaca2 giorni agoRoma sotto assedio: il clan Senese colpito da un’imponente operazione antimafia con 14 arresti tra omicidi e estorsioni
-
Cronaca3 giorni agoLatina a secco il 9 dicembre: scuole chiuse per interruzione del servizio idrico, ecco dove non si troverà acqua.
