Seguici sui Social

Cronaca

MINTURNO Dimesso dal pronto soccorso muore poco dopo

Pubblicato

il

MINTURNO Dimesso dal pronto soccorso muore poco dopo

MINTURNO Dimesso dal pronto soccorso muore poco dopo. Visitato al pronto soccorso dell’ospedale di Minturno, in provincia di Latina, viene subito dimesso.

MINTURNO Dimesso dal pronto soccorso muore poco dopo. Un carabiniere è morto mentre passeggiava con la moglie sul lungomare cittadino. Il dramma è avvenuto a Scauri, frazione di Minturno, e ha avuto come vittima il brigadiere Domenico Pappa, 51 anni, in servizio presso la locale stazione dell’Arma. Inutile l’intervento del 118. La Procura di Cassino ha aperto le indagini per verificare se si sia trattato di un caso di malasanità. Sulla vicenda è inoltre intervenuto l’assessorato alla sanità della Regione Lazio, precisando che la stessa Regione “ha chiesto una dettagliata relazione alla Asl di Latina riguardo all’assistenza prestata all’uomo dal Punto di Primo Intervento di Minturno”.

SEGUICI SU FACEBOOK

UOMO ABBANDONA RIFIUTI SPECIALI: PENA ESEMPLARE

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);