Seguici sui Social

Le Rubriche

OROSCOPO – Ecco cosa riservano le previsioni astrali dal 6 all’11 agosto

Pubblicato

il

OROSCOPO – Ecco cosa riservano le previsioni astrali dal 6 all’11 agosto

Oroscopo dal 6 all’11 agosto ecco che cosa succederà ai vostri segni

Ecco l’oroscopo di Paolo Fox che prevede il periodo dal 6 all’11 agosto
Ariete
: non è un bel periodo per quanto riguarda i sentimenti anche perché le incomprensioni sono sempre all’orizzonte. Giovedì e venerdì saranno le giornate peggiori e per questo è bene che non spendano troppo. Cambiamenti in arrivo grazie al transito di Venere. 
Toro: possono finalmente trovare l’amore questo mese. Luna favorevole sabato e domenica. La situazione economica migliorerà nel corso dei giorni. Chi lavora nell’ambito del turismo potrà avere delle chance di crescita in più. 
Gemelli: Venere dalla parte dei nati sotto questo segno già a partire da domani e Paolo Fox consiglia di buttarsi in amore perché potrebbero cadere sul morbido. Venerdì potranno fare chiarezza su questioni ancora oscure. Devono, invece, cercare di rinnovare il lavoro onde evitare di cadere nella noiosa ripetitività. 

Cancro: Hanno alcuni problemi in amore ovvero non riescono a condividere i problemi con il partner. Chi vive da tanto tempo una storia d’amore potrebbe avere dei ripensamenti in questo mese di agosto. Sono stanchi per via del lavoro anche se Giove è favorevole. Una vacanza è quello che ci vuole. 
Leone: La situazione astrologica li vede vincenti. Possono vivere un bell’amore mentre chi si è lasciato da poco potrà fare un bell’incontro in questi giorni. Benissimo il lavoro. Le occasioni non mancano. 
Vergine: In questo momento potrebbero vivere una relazione stimolante. Il tradimento è sconsigliato perché le conseguenze non sono mai piacevoli. Sul lavoro vivranno un inaspettato successo.

Bilancia: Da domani hanno Venere nel segno e venerdì potrebbero essere letteralmente travolti dalla passione. Bene la Luna e il lavoro perché ci saranno importanti rinnovi e soddisfazioni per chi ha dovuto cambiare lavoro all’improvviso. Scorpione: Venere in buon aspetto. Favoriti gli incontri. Il fine settimana potrebbe essere rischioso per le coppie che stanno insieme da tempo. Fra un anno potranno vivere dei cambiamenti sul lavoro.
Sagittario: Emozioni intese in vista soprattutto ad agosto dove potrà vivere un recupero sentimentale importante. Meglio andare in vacanza prima di intraprendere una nuova sfida lavorativa.

Capricorno: Nervosismo e rabbia caratterizzano questa settimana soprattutto giovedì e venerdì. Le coppie saranno protette da Venere in ottimo aspetto. Il lavoro li ha logorati e devono prestare pazienza per un rinnovo.
Acquario: Vogliono stare da soli, i nati sotto questo segno. L’amore non sorride loro anche perché chi non risica non rosica. Le coppie dovranno compiere delle scelte importanti entro l’autunno. Indecisione in ambito lavorativo.
Pesci: Bene l’amore grazie a ciò che può offrire un transito positivo di Venere. Si potrà recuperare alla grande dopo una crisi. Ottima la sfera lavorativa dove hanno ricevuto importanti conferme.

SEGUICI SU FACEBOOK

LEGGI L’ESPLOSIONE DELLE TUBATURE A MONTEVERDE

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);