Seguici sui Social

Ultime Notizie Roma

OSTIA la Raggi e Toninelli presenti ieri per parlare delle spiagge libere

Pubblicato

il

OSTIA la Raggi e Toninelli presenti ieri per parlare delle spiagge libere

Dopo aver aperto sul Tevere la spiaggia libera, è il momento di riportare le spiagge libere anche ad Ostia la Raggi e Toninelli pronti a parlare

Nella giornata di ieri, ad Ostia la Raggi e Toninelli si sono presentati per parlare delle spiagge libere. Le parole di Toninelli: “Le spiagge sono di tutti. Il mare è di tutti. E ciascuno ha diritto a fruirne liberamente, nel rispetto delle regole e anche delle prerogative dei concessionari che generano ricchezza grazie al demanio marittimo. La legalità, però, non ammette deroghe. Nessun abuso sarà più tollerato. E con il Movimento 5 Stelle al governo si sta cambiando musica anche sui nostri splendidi litorali”.

Queste invece le parole del sindaco Raggi: “Dopo anni di cattiva gestione stiamo riportando le spiagge libere ad Ostia. E così anche la legalità”.La sindaca però sull’approvazione del PUA cerca di sviare l’argomento, sono stati molti i cittadini che hanno dato contro ai due politici rei, di non aver ancora abbattuto muri e chioschi all’interno del mare in modo tale da mostrare la bellezza a tutti. 

Il consigliere del X Municipio Athos De Luca ha cercato un confronto con Toninelli e Raggi: “La Sindaca in due anni e mezzo non ha fatto ancora rispettare la sua ordinanza balneare che prevede la realizzazione di accessi al mare ogni 300 metri, la piena visibilità del mare, l’abbattimento di muri e barriere che impediscono l’accesso al mare e non fanno controlli negli stabilimenti sulla piaga del lavoro nero diffuso all’80 %”.
SEGUICI SU FACEBOOKDECRETO MILLEPROROGHE SI DEL SENATO


 

 

 

 

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);