Ultime Notizie Roma
OSTIA la Raggi e Toninelli presenti ieri per parlare delle spiagge libere
Dopo aver aperto sul Tevere la spiaggia libera, è il momento di riportare le spiagge libere anche ad Ostia la Raggi e Toninelli pronti a parlare
<p>Nella giornata di ieri, ad Ostia la Raggi e Toninelli si sono presentati per parlare delle spiagge libere. Le parole di Toninelli: “Le spiagge sono di tutti. Il mare è di tutti. E ciascuno ha diritto a fruirne liberamente, nel rispetto delle regole e anche delle prerogative dei concessionari che generano ricchezza grazie al demanio marittimo. La legalità, però, non ammette deroghe. Nessun abuso sarà più tollerato. E con il Movimento 5 Stelle al governo si sta cambiando musica anche sui nostri splendidi litorali”.
Queste invece le parole del sindaco Raggi: “Dopo anni di cattiva gestione stiamo riportando le spiagge libere ad Ostia. E così anche la legalità”.La sindaca però sull’approvazione del PUA cerca di sviare l’argomento, sono stati molti i cittadini che hanno dato contro ai due politici rei, di non aver ancora abbattuto muri e chioschi all’interno del mare in modo tale da mostrare la bellezza a tutti.
Il consigliere del X Municipio Athos De Luca ha cercato un confronto con Toninelli e Raggi: “La Sindaca in due anni e mezzo non ha fatto ancora rispettare la sua ordinanza balneare che prevede la realizzazione di accessi al mare ogni 300 metri, la piena visibilità del mare, l’abbattimento di muri e barriere che impediscono l’accesso al mare e non fanno controlli negli stabilimenti sulla piaga del lavoro nero diffuso all’80 %”.
SEGUICI SU FACEBOOKDECRETO MILLEPROROGHE SI DEL SENATO
-
Cronaca7 giorni fa
Guida contromano e rischi per la sicurezza
-
Attualità4 giorni fa
Furto di Tir: sottratti 40mila euro di abiti firmati
-
Ultime Notizie Roma5 giorni fa
Verso un sistema pensionistico uguale per tutti
-
Meteo2 giorni fa
Allerta meteo gialla a Roma. Fra traffico e pioggia ci aspetta un martedì da leoni