Seguici sui Social

Politica

RAI Salvini non molla Foa e attacca Berlusconi

Pubblicato

il

RAI Salvini non molla Foa e attacca Berlusconi

RAI Salvini non molla Foa e attacca Berlusconi. Sulla mancata elezione del presidente della Rai “l’unico che deve dare spiegazioni agli italiani è Berlusconi. Ma come si fa a dire no a Marcello Foa, un giornalista libero e liberale, allievo di Montanelli”.

<strong>RAI Salvini non molla Foa e attacca Berlusconi. Il vicepremier e ministro dell’Interno Matteo Salvini, intervistato da  Sky Tg24, ha attaccato duramente Berlusconi: “La Lega è e deve restare nel centrodestra. Forza Italia invece spesso preferisce allearsi con il Pd e votare con loro. Io sono sempre stato rispettoso, leale e coerente. Se qualcuno preferisce Renzi a Salvini lo spieghi agli italiani”.


Salvini replica anche alle accuse di avere nel suo staff il figlio del candidato presidente: “Meglio avere il figlio di un giornalista obiettivo con me che avere il figlio di un consigliere del Pd che lancia le uova alla gente a Torino”. Infine una battuta anche sull’informazione: “I tre quarti dei giornalisti italiani hanno occupato le pagine parlando di un’atleta vittima di un attacco razzista. Tutte sciocchezze, erano solo tre figli di papà che si divertivano a lanciare uova. Aspetto le scuse alla Lega e agli italiani”.

ULTIME LAZIO – TARE BACCHETTA I TIFOSI BIANCOCELESTI

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK



Pubblicità facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024