Ultime Notizie Roma
Roma allagata e alberi caduti dopo il nubifragio
Roma allagata e alberi caduti dopo il nubifragiodi questo pomeriggio. In molte zone della capitali tanti i disagi che, purtroppo, sono all’ordine del giorno dopo le piogge
Roma allagata e alberi caduti, questo il responso dopo le piogge del pomeriggio che si sono abbattute sulla Capitale. Molte le strade inagibili e in alcuni casi gli alberi sono crollati sotto il peso dell’acqua. Alberi caduti sul Lungotevere, in zona San Giovanni e in zona Prati. Pronto l’intervento della polizia locale per chiudere le strade. Chiusa anche la fermata metro Flaminio.
PONTE GENOVA, A ROMA MONUMENTI A LUTTO
-
Roma e dintorni7 giorni agoRoma, spari da carabina ad aria compressa contro auto polizia locale al campo nomadi: “In frantumi il lunotto posteriore”
-
Roma e dintorni7 giorni agoModerno, tecnologico ed efficiente: ecco il Nuovo polo dei laboratori ‘Rita Levi Montalcini’ dell’Irccs Spallanzani di Roma
-
Roma e dintorni7 giorni agoUniversità Link, presentato ‘Lost in Link’, il videogioco creato in sinergia tra professori e studenti dell’ateneo
-
Cronaca2 giorni agoLascia 156mila euro in eredità ai gatti della Muratella per far vivere meglio i suoi amatissimi mici.

