Cronaca
ROMA Allarme blackout in molte zone della città
ROMA Allarme blackout elettrici in molte zone della città. Da Trastevere a Piazza Bologna sono tant le case e gli esercizi commerciali in grave difficoltà.
ROMA Allarme blackout elettrico in alcune zone della Capitale. A Trastevere più di 20 attività sono in emergenza da giorni a causa della mancanaza di elettricità, che si prolunga a volte fino a otto ore. Disagi anche in zona Piazza Bologna e Garbatella. Locali in protesta per la perdita di clienti e merci conservate in frigorifero. C’erano già state avvisaglie del problema, quattro mesi fa. Proteste contro Acea Energia per il disservizio sono arrivate da più parti della Capitale. Il caldo torrido non fa che aumentare il disagio per famiglie e commercianti.
-
Attualità3 giorni agoGiornata delle Vittime della Strada: Croce Rossa promuove interessante iniziativa aperta a tutti
-
Cronaca5 giorni agoLascia 156mila euro in eredità ai gatti della Muratella per far vivere meglio i suoi amatissimi mici.
-
Cronaca4 giorni agoMaxiprocesso contro la ‘Ndrangheta a Roma: richiesti oltre 450 anni di carcere per 43 affiliati del clan Alvaro-Carzo
-
Cronaca4 giorni agoDomeniche ecologiche a Roma 2025-26: annunciate le date e gli orari del blocco traffico che non piacerà a tutti

