Cronaca
ROMA Brutte notizie per l’attore Alessandro Gassmann
ROMA Brutte notizie per l’attore Alessandro Gassmann.
<strong>ROMA Brutte notizie per l’attore Alessandro Gassmann. Ignoti ladri sono infatti penetrati nella sua casa romana in via dei Coronari, in pieno centro, saccheggiandola. Il furto – rivelano le prime ricostruzioni – sarebbe avvenuto tra la notte del 15 agosto e la mattina del 16. A scoprire l’accaduto la domestica, che ha immediatamente allertato le forze dell’ordine.
Sul posto è accorsa la Polizia, che con gli opportuni è riuscita a delineare i contorni del furto. Il quale sarebbe stato commesso da un gruppo organizzato, che ha portato via monili in oro, gioielli, abiti di marca e, soprattutto, i riconoscimenti ottenuti da Alessandro ed i premi vinti dal padre Vittorio nell’arco della carriera.
Un bottino cospicuo il cui valore economico è ancora sconosciuto al momento, ma sicuramente considerevole sul piano affettivo per l’attore. Che, in questi giorni d’agosto, stava trascorrendo qualche giorno di vacanza fuori città. E che non è certo l’unica vittima di furti in abitazioni in questi giorni. I ladri infatti, approfittando dei giorni di festa, si mettono al lavoro cercando di razziare qualsiasi cosa possa capitargli a tiro.