Seguici sui Social

Cronaca

ROMA Cassia Colpo milionario: rubati orologi e gioielli

Pubblicato

il

ROMA Cassia Colpo milionario: rubati orologi e gioielli

ROMA Cassia Colpo milionario in casa del conte Filippo Gargallo di Castel Lentini. A scoprire il furto è stata la domestica che si era recata nell’appartamento del nobiluomo per innaffiare le piante.

ROMA Cassia Colpo milionario. I ladri per entrare nell’appartamento hanno forzato una porta finestra del soggiorno approfittando di un ponteggio usato da alcuni operai impegnati nella ristrutturazione della facciata esterna dell’edificio. Il conte, avvocato di Cassazione attualmente in vacanza in Sardegna, una volta avvisato del furto avrebbe confidato alla polizia i sospetti. Ossia che gli intrusi possano aver usato proprio quell’impalcatura perché in quel momento senza allarme. O meglio, lo potrebbero avere disattivato loro. Il furto, stimato in almeno un milione di euro, è stato messo a segno in un complesso residenziale di via Oriolo Romano, sulla Cassia. Dagli accertamenti investigativi è emerso che i ladri si sono impossessati di due casseforti contenenti un’intera collezione di preziosi orologi, gioielli di vario genere e i fregi della nobile famiglia di origine siciliana.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

ROMA VILLALBA DI GUIDONIA: TRAFFICO DI ESSERI UMANI

Cronaca

Affitti difficili a Roma: la studentessa senza casa avverte sui rischi delle truffe sulla caparra

Pubblicato

il

Affitti difficili a Roma: la studentessa senza casa avverte sui rischi delle truffe sulla caparra

Il Gruppo Gedi ha pubblicato una guida allo shopping, enfatizzando la selezione di prodotti e servizi disponibili online. La piattaforma “Consigli.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente” articola il suo approccio, segnalando che è possibile effettuare acquisti attraverso link specifici.

Indipendenza e Commissioni

“Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Consigli.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.” Questa affermazione chiarisce la trasparenza del servizio, confermando che le raccomandazioni non influenzano il prezzo per i consumatori.

La guida offre quindi un supporto utile per gli utenti che cercano informazioni sulle opzioni di acquisto, mantenendo un focus sull’affidabilità e sull’indipendenza delle scelte proposte.

Continua a leggere

Cronaca

Alemanno racconta il carcere tra lodi a Trump e la vita in cella

Pubblicato

il

Alemanno racconta il carcere tra lodi a Trump e la vita in cella

L’ex sindaco di Roma, arrestato la notte di Capodanno nell’ambito dell’inchiesta Mondo di Mezzo, ha condiviso i suoi pensieri con i collaboratori per i social media.

Riflessioni dall’interno

Il politico ha commentato l’esperienza in carcere, affermando: “Che esperienza, i detenuti ascoltano i dibattiti parlamentari”. Questo riflette un suo approccio al dialogo e alla partecipazione civica, anche in un contesto così critico come quello attuale.

La sua scelta di comunicare attraverso i social dimostra una volontà di mantenere un legame con il pubblico e affrontare la situazione con trasparenza.

Continua a leggere

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025