Calcio
ROMA De Rossi incontra un bambino leucemico – FOTO
Roma De Rossi incontra un bambino leucemico a Trigoria. Si tratta di Alessandro, un giovane tifoso giallorosso purtroppo malato e in cura al Bambino Gesù.
Roma De Rossi incontra un bambino leucemico: si chiama Alessandro ed è grande tifoso giallorosso. Ieri è riuscito a coronare il sogno di assistere all’allenamento della sua squadra del cuore e poi trascorrere del tempo con i calciatori.
Il bambino ha ricevuto dalle mani del capitano della Roma un pallone firmato da tutti i membri della squadra. Un viaggio speciale che davvero non dimenticherà mai e che darà forza a lui e la sua famiglia in questo momento molto delicato.
Il sogno di Alessandro si avvera: a Trigoria l'incontro con @OfficialASRoma È stato infatti ospite di una seduta di allenamento mercoledì, a Trigoria, il bambino senigalliese che da qualche mese lotta contro la #leucemia. https://t.co/kn4BEOtJBv pic.twitter.com/Jg0x4EuMob
— Ospedale Bambino Gesu FanPage (@PediatriaOggi) August 23, 2018
-
Cronaca5 giorni agoSaluti romani a Acca Larentia: scoperte identità di neofascisti stranieri in un evento controverso
-
Cronaca7 giorni agoLazio in emergenza: ambulanze bloccate nei parcheggi mentre i malati aspettano in barella, la sanità è al limite.
-
Cronaca6 giorni agoQuando Roma si veste di bianco: i primi fiocchi di neve stregano la Capitale con un freddo da brividi
-
Cronaca6 giorni agoRoma si prepara a un weekend artico: è davvero il momento dei fiocchi di neve in città?
