Seguici sui Social

Cronaca

ROMA Nomentano Tentata rapina alle poste

Pubblicato

il

ROMA Nomentano Tentata rapina alle poste

ROMA Nomentano Un rapinatore romano armato di coltello e pistola, rivelatasi poi falsa, è entrato nell’ufficio postale di via Massaciuccoli, in zona corso Trieste e, una volta alle casse, si è fatto consegnare circa 700 euro.

ROMA Nomentano Il fatto si è svolto intorno alle 13,30. L’uomo, arrivato all’ufficio delle poste con una moto con la targa coperta ha parcheggiato ed è entrato indossando un casco integrale. All’uscita però ha trovato i carabinieri che lo attendevano avendo ricevuto via radio, tramite la centrale operativa del comando provinciale, l’allarme della rapina in atto. I militari hanno intimato al rapinatore di gettare la pistola e lo hanno ammanettato. Il bottino è stato recuperato, coltello, pistola e moto sequestrati e l’uomo portato prima alla vicina caserma dei carabinieri di viale Eritrea, poi in carcere.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

FROSINONE API ASSASSINE

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);