Roma Nord
ROMA PONTE MILVIO — Furti e risse. Sigilli a una nota discoteca della capitale
ROMA PONTE MILVIO — Il questore della capitale, Guido Marino, ha emesso un decreto di sospensione della licenza e dell’attività per la discoteca Nice, simbolo della movida di Roma Nord
ROMA PONTE MILVIO — Il questore della capitale, Guido Marino, ha emesso un decreto di sospensione della licenza e dell’attività per la discoteca Nice, simbolo della movida di Roma Nord. Risse, feriti e furti. Questo, per grandi linee, il bilancio della vita notturna dal 14 giugno a oggi nei pressi del sopracitato locale capitolino. I responsabili sono stati identificati e denunciati dalle forze dell’ordine: nella fattispecie, dagli agenti del commissariato Ponte Milvio e dalla divisione della polizia amministrativa della questura.
“Il provvedimento — recita il decreto — è volto a evitare il protrarsi di una situazione di pericolo per l’ordine e la sicurezza pubblica”. Alla luce della decisione del questore di Roma, nella giornata di ieri sono stati posti, dagli agenti del commissariato, i sigilli alla discoteca di Largo Ferraris, 4.
GENOVA, LE PAROLE DEL PREMIER CONTE
-
Attualità7 giorni agoGiornata delle Vittime della Strada: Croce Rossa promuove interessante iniziativa aperta a tutti
-
Cronaca7 giorni agoAlessia Fabiani: ex marito assolto da accuse di maltrattamenti, indagata per falsa testimonianza
-
Cronaca2 giorni agoScoperto il conducente spericolato che ha investito una 23enne con lo scooter: è un 18enne senza patente.
-
Roma e dintorni7 giorni agoIncidente sulla Colombo, l’amica di Beatrice Bellucci è fuori dalla terapia intensiva: prognosi sciolta
