Seguici sui Social

Primo Piano

ROMA Riapre il Ponte della Scafa

Pubblicato

il

ROMA Riapre il Ponte della Scafa

ROMA Riapre il Ponte della Scafa. Il ponte, che collega Ostia e il suo entroterra con Fiumicino e l’aeroporto, chiuso lunedì scorso per “criticità strutturali” entro mercoledì prossimo potrà essere riaperto.

ROMA Riapre il Ponte della Scafa. Potranno circolare, a senso unico alternato, solo veicoli leggeri, a partire dalle auto. Stop invece ai mezzi pesanti ad eccezione di ambulanze, auto mediche e pedoni. Per quanto riguarda i lavori di consolidamento del ponte ancora non è possibile stimare i tempi di realizzazione. Al momento prende campo, come soluzione provvisoria, la costruzione di un ponte militare sul Tevere per alleggerire il traffico che si verrà a creare con il senso unico alternato. In pratica i lavori di manutenzione richiederanno alcuni mesi di tempo. Quindi si fa largo una situazione come quella della primavera del 1974 quando, in soli quattro giorni, l’esercito realizzò un ponte galleggiante fatto di barche.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

ROMA ANTICA – IL MUNDUS PATET

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);