Politica
Salvini dalla parte della capotreno che ha lanciato l’annuncio antizingari

Il ministro dell’Interno Matteo Salvini dalla parte della capotreno che ha dato l’annuncio contro ‘molestatori’ e ‘zingari’.
Salvini dalla parte della capotreno. “I passeggeri sono pregati di non dare monete ai molestatori. E nemmeno agli zingari: scendete alla prossima fermata perché avete rotto i coglioni”, questo il messaggio lanciato attraverso gli altoparlanti. Tramite un tweet postato sul proprio profilo Salvini ha così commentato: “Invece di preoccuparsi per le aggressioni a passeggeri, controllori e capitreno, qualcuno si preoccupa dei messaggi contro i molestatori. Viaggiare sicuri è una priorità!”.
SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK
ULTIME ROMA – IL TECNICO DEL SIVIGLIA GELA IL CLUB GIALLOROSSO
-
Roma e dintorni7 giorni agoRoma, spari da carabina ad aria compressa contro auto polizia locale al campo nomadi: “In frantumi il lunotto posteriore”
-
Roma e dintorni7 giorni agoModerno, tecnologico ed efficiente: ecco il Nuovo polo dei laboratori ‘Rita Levi Montalcini’ dell’Irccs Spallanzani di Roma
-
Roma e dintorni7 giorni agoUniversità Link, presentato ‘Lost in Link’, il videogioco creato in sinergia tra professori e studenti dell’ateneo
-
Cronaca2 giorni agoLascia 156mila euro in eredità ai gatti della Muratella per far vivere meglio i suoi amatissimi mici.

